I miei lettori

domenica 7 settembre 2008

Non esageriamo...qualche volta mangiamo!

Ormai la cultura della dieta è entrata in tutte le case, basta mangiare qualcosa in più che ci si sente dire che da domani si è a dieta, anche io ho fatto una dieta, naturalmente seguito da un medico esperto e senza mai esagerare, e sono riuscito a ritornare nella normalità e quindi al mio c.d. peso forma, per me è stato un successo, continuo tuttora a mantenermi, tuttavia qualche volta uno strappo alla regola me lo concedo e se c'è una bella tavola imbandita da ben di dio, certo non rimango impassibile. Capita spesso di parlare tra amici del tema linea e forma, di recente infatti ci è capitato di vedere una coppia di conoscenti che vivono solo di dieta e attività fisica; per carità tanto di cappello sulla salubrità della loro scelta, però a vederli ora e aggiungo che quasi non li riconoscevo più, sembrano essere diventati come gli obelischi etiopi alti alti e secchi secchi, allora, continuando l'aneddoto, una cara amica che era con me, commentando la secca visione, con una sua pillola di saggezza, ha smorzato tale discorso dicendo: "Meglio la mia carne che le loro ossa!".
Share

9 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

basta mangiare!!!! tutti a dieta ^^... buona serata bacini

Kylie ha detto...

Sai io quand'ero una ragazzina adolescente mi sentivo sempre brutta e grassa e la dieta era qualcosa di normale per me.
Crescendo, o invecchiando se preferisci, ho scoperto che una donna deve avere anche qualche chilo in più, senza esagerare ovviamente, ma lo stile anoressico non è più di moda!

Bacio

AndreA ha detto...

Eccomi!!

Grazie del passaggio da me!! :-))

Dieta? Mai fatto una dieta!!! :-))

Un abbracci, a presto!! :-)))

Spinoza ha detto...

Ti sei dato alle clip di film famosi?

3my78 ha detto...

Domani Jogging! Almeno io:-P

Anonimo ha detto...

io mangio e mangio, ma nn ingrasso

Clelia ha detto...

Sicuramente meglio qualcosa in poù che in meno! Grazie per il commento sul mio blog. A rileggerci :)

Clelia

Caterina Narracci ha detto...

Ma quanto pesi... tu che sei altissimo?

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

@andrea, grazie e benvenuto!
@spinoza, se posso trovare attinenza o corrispondenza al tema del post, mi piace inserirli.
@caterina, sono alto 1,91 ed il mio peso oscilla tra i 97/99.