I miei lettori

lunedì 1 settembre 2008

Coraggio, si riprende!


Dopo questa piccola parentesi di ferie estive (per me sono state tre settimane), oggi ho ripreso a lavorare, come d'altronde anche molti di voi amici internauti, ora che abbiamo lasciato alle spalle la calda estate, che anche quest'anno tarderà a lasciarci, stringiamo i denti per affrontare questi altri tre mesi che ci condurranno alle prossime festività di fine anno, le quali arriveranno, ve lo garantisco, come un fulmine; quello che posso dirvi è che queste vacanze sono servite a ricaricarmi a pieno ritmo, tuttavia devo ammettere di aver avvertito la mancanza degli amici che viaggiano quotidianamente con me in treno per lavoro, con i quali ho stretto, da tempo, un rapporto affettuoso di sincera amicizia e che comunque sono quei fantastici compagni che ti danno la spinta prima di affrontare la giornata e che ti sollevano se la stessa ti è andata male. Qualcuno di loro che ha ripreso a lavorare prima, che magari sentiva la mia mancanza, so che ha varcato la soglia del mio blog e si è immerso nei miei pensieri fugaci.
Share

9 commenti:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Che dire...io non sono d'accordo con te nel lasciarmi alle spalle questa estate, infatti io le ferie le devo ancora fare! ^__^
Quest'anno in famiglia abbiamo deciso così.
Buon inizio settimana,
stefano

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

@mestolo e paiolo: non credere dove sia andato eh! Sono rimasto a casa e mi sono mosso solo verso la spiaggia più vicina a circa 16 Km dal mio paese, tutto qui, se ti conforta anche a casa mia c'è crisi.

articolo21 ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Lo spirito è giusto.

cieloeinfierno ha detto...

Buon inizio di lavoro allora... stammi bene^^...

un bacino ^____^...

Marco ha detto...

Commenta il nuovo post.

Caterina Narracci ha detto...

è vero che hai ripreso a lavorare ed è giusto così, ma noi quando ci becchiamo di nuovo in rete? ho bisogno dei tuoi consigli.
Caterina

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

@marco: non è simpatico invitare un utente a commentare un proprio post, la cosa deve essere spontanea e libera!
@caterina: cara torno quasi sempre in tarda serata, ho più libertà nel week end. Ciao e a presto.

cieloeinfierno ha detto...

sono contenta che le mie paroel in qualche modo ti piacciono^^.. grazie per le tue visite ..

ti auguro una bellissima serata bacini^___^..

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu